ernesto scontento

“Disapprovo ciò che dici, ma difenderò alla morte il tuo diritto di dirlo ” (Voltaire)

Comincialitali.net da Giornale, vuole diventare partito. Io mi dissocio!!!!

Posted by ernestoscontento su maggio 7, 2007

 

mail-08052007.pdf – inviata in data per essere cancellato dagli autori di Comincialitalia.net.

MI DISSOCIO DAL GIORNALE di Comincialitalia.net, in quanto non è più un giornale libero ma vuole diventare un partito politico. Venendo meno ai principi per cui molti autori collaboravano con il Giornale.

Donatella Papi è andata anche nelle Università a dire che il suo era un giornale scritto dai cittadini per i cittadini.

In Rete sul giornale dei cittadini si trova scritto questo:

Martedì 17 aprile, ore 20.30 CITTADINI E MEDIA:

QUALE DIALOGO?

Nel dibattito saranno affrontate le seguenti esperienze: Comincialitalia.net E’ il primo quotidiano italiano dei cittadini (citizen journal). Comincialitalia è una testata regolarmente registrata ad aprile del 2005, quindi un vero giornale, interamente scritto dai cittadini, che rappresentano la Redazione. Chiunque vuole scrivere e andare on line su Comincialitalia può farlo all’interno di un coordinamento giornalistico secondo le regole della professione, che consentono al giornalismo partecipativo un profilo alto e un’offerta ampia e inedita ma anche corretta e affidabile. E’ un ‘giornale fai da te’ in cui l’Autore scrive on line, impagina e titola il suo articolo, ne fa un’anteprima esattamente come avviene nelle redazioni giornalistiche. Ogni giorno mobilita un flusso costante di presenze: oltre 7 mila visitatori unici al giorno, 200 mila al mese, più di 350 mila pagina viste. http://www.comincialitalia.net

Estratto da: Casalecchio: Democrazia, partecipazione ecomunicazione alla Casa della Conoscenza

Oggi la Sig.ra. Papi scrive questo :

Ve l’ho detto che diventeremo il primo partito italiano, d’altra parte Dio qualcosa mi doveva dare e io gli ho chiesto il popolo. Inviato da Donatella Papi il 7 Maggio 2007 alle 15:04

Altri  Articoli per capire meglio:

Comincia l’Italia, il mio partito della vita

Il terzo segreto di Fatima

Il nostro giornale della vita

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
